Questa pagina è dedicata agli amici speciali del nostro gruppo: corrispondenti, cosplayers e tutti coloro che in più occasioni ci hanno dimostrato affetto. Ogni mese dedicheremo loro un commento, articolo e foto, perché é grazie a persone così che il nostro sito ha ragione di esistere. Dopo una lunga attesa ecco a voi tanti nuovi amici e cosplayers del nostro gruppo.

 

Soul Society:

Vogliamo ringraziare Giulia, Davide, Andrea, Bianca e Laura (del gruppo emergente Soul Society oltre che Tokyo Babylon Cosplay) per l'affetto e l'amicizia che ci hanno sempre dato da quando ci siamo conosciuti alla fiera di Romacartoon. Con loro abbiamo condiviso bellissimi momenti e questa straordinaria esperienza del gruppo di Bleach. Ragazzi, siete davvero mitici oltre che bravissimi. Con Lucca 2005 abbiamo appena cominciato un lungo cammino insieme. Non cambiate mai! nella foto possiamo vedere Davide in maglietta gialla sulla sinistra, Bianca subito dopo. Andrea è il ragazzo con la maglia verde e con i pantaloncini, seguito da Giulia (la mia sorellina) con la fascia rosa. Infine ecco la dolcissima Laura sulla destra. Una bella squadra vero?

 
 

Sara, Francesca, Chiara e Laura: le nostre dolcissime sorelline e mascotte, sempre piene di gioia e tanto affettuose. Grandissime ragazze che sanno sempre come coinvolgere tutti noi in giochi, scherzi e confusione. Tra uscite al Luneur, pranzi fuori e passeggiate al centro abbiamo trascorso con loro momenti indimenticabili! (dotto'... sempre in mezzo stai?). Sara è sulla sinistra e risplende di luce per via della mia macchinetta schifosissima. Laura è colei che strangola la povera Francesca (in maglietta rossa) ed infine Chiara sulla destra in maglietta nera. Neanche in foto stanno ferme un attimo. :P

 
 
Silvietta "Hyatt": dolcissima ragazza, sincera ed affettuosa. Un'amica straordinaria con cui parlare di piccole e grandi cose. Ci siamo conosciuti attraverso il nostro forum, in chat in un secondo momento e poi siamo usciti insieme in diverse occasioni. Quanto casino durante le serate stile Cartoon Day ed ora insieme in questo gruppo di folli cosplayers. La sua prima interpretazione, Hyatt, le ha dato una meritatissima vittoria a Roma Cartoon. Vai così che sei un mito!
 
 

Enrique e Fabrizio: una menzione speciale va a due amici davvero straordinari con cui usciamo praticamente sempre. Enrique (quello che nella foto è decollato) è un ragazzo che dice sempre quello che pensa, di un affetto ed una spontaneità come pochi. Ci ha sempre fatto delle dolcissime sorprese ed è grazie a lui che stiamo traducendo il sito in spagnolo. Fabrizio (sulla sinistra) è un ragazzo gentile, di gran cuore con cui usciamo tutti i sabato sera. Con lui scherzi e battute non mancano mai. Ragazzi, con due come voi il gruppo ha fatto passi da gigante. Mmm... ecco il nostro doc ancora in mezzo nella foto, ma stavolta si è portato anche Lion. Vabbè...

 
 
torna alla pagina iniziale